LA NUOVA MEMBRANA ARMATA RENOLIT ALKORPLAN XTREME

RENOLIT ALKORPLAN XTREME è un prodotto per rivestire piscine di grande bellezza e durevoli nel tempo.

Possiede una grande resistenza e flessibilità, ed anche colori intensi e vivaci per avere una piscina perfetta sin dal primo giorno.

 

Si installa su qualsiasi materiale presente e nella metà del tempo rispetto ad altri sistemi, offre una vastissima gamma di colori di lunga durata e altamente resistenti, con i quali personalizzare la tua piscina, per renderla davvero unica.

DOPPIA PROTEZIONE... UNA VITA PIÙ LUNGA

La sua formula rivoluzionaria, e gli strati protettivi di cui la membrana è fornita su entrambi i lati, fanno di RENOLITALKORPLAN XTREME un prodotto straordinario e superiore a quanto creato e prodotto finora. I suoi pigmenti speciali di alta qualità la rendono più durevole nel tempo.

Così siamo in grado di offrire:

Così siamo in grado di offrire:


GARANZIA DI DURATA DEL COLORE

Le membrane RENOLIT ALKORPLAN XTREME sono rivestite da speciali vernici che le rendono molto più resistenti a tutti gli agenti chimici che possono danneggiare la membrana una volta installata nella piscina.

RENOLIT ALKORPLAN XTREME ha brillantemente superato tutte le prove di resistenza al cloro alle quali è stata sottoposta.

Comparato con le altre membrane esistenti sul mercato, il risultato è incontrovertibile. Per questo motivo offriamo 5 anni di garanzia sulla tenuta del colore.

La sua rivoluzionaria barriera protettiva fa sì che i colori rimangano inalterati nel tempo, proteggendoli non soltanto dal cloro, ma anche dai danni derivanti dall’esposizione ai raggi ultravioletti, causa principale della rapida usura di qualsiasi rivestimento

Comparato con le altre membrane esistenti sul mercato, il risultato è incontrovertibile. Per questo motivo offriamo 5 anni di garanzia sulla tenuta del colore.

 

 

 

La sua rivoluzionaria barriera protettiva fa sì che i colori rimangano inalterati nel tempo, proteggendoli non soltanto dal cloro, ma anche dai danni derivanti dall’esposizione ai raggi ultravioletti, causa principale della rapida usura di qualsiasi rivestimenti.


GARANZIA ANTI-MACCHIA

Sul retro del rivestimento è presente una barriera che impedisce ad eventuali batteri, dovuti a residui organici o all’umidità presente nel supporto, di attraversare la membrana e formare delle macchie.

Il retro della membrana RENOLIT ALKORPLAN XTREME possiede una barriera che impedisce la difussione dei batteri ed evita la comparsa delle macchie.

Grazie a questa barriera impenetrabile posta sul retro, non è necessario l’uso di fungicidi né di battericidi durante il processo di fabbricazione al fine di evitare la proliferazione dei batteri.

Il retro della membrana RENOLIT ALKORPLAN XTREME possiede una barriera che impedisce la difussione dei batteri ed evita la comparsa delle macchie.

Grazie a questa barriera impenetrabile posta sul retro, non è necessario l’uso di fungicidi né di battericidi durante il processo di fabbricazione al fine di evitare la proliferazione dei batteri.

 

 
PRODOTTO PIU ECOLOGICO

SENZA BATTERICIDI

SENZA FUNGICIDI

 

Questa nuova formulazione permette l’utilizzo della membrana in presenza di pesci e piante.


PIÙ SANO...MENO FUMO

Durante l’installazione, al momento della saldatura, RENOLIT ALKORPLAN XTREME risulta ancora più semplice da applicare, generando molto meno fumo.

 

UN RIVESTIMENTO ESTETICAMENTE MOLTO GRADEVOLE

Questa nuova barriera protettiva che riveste l’intera superficie della membrana fa sì che i colori rimangano inalterati nel tempo, proteggendoli non soltanto dal cloro, ma anche dai danni derivanti dall’esposizione ai raggi ultravioletti, causa principale della rapida usura del rivestimento.

Dopo la saldatura la membrana restera' impeccabile!

 

Sempre grazie alla barriera protettiva, dopo aver saldato i sormonti del rivestimento RENOLIT ALKORPLAN XTREME, non compariranno le classiche scie brillanti accanto al sormonto, come accade invece con tutte le altre membrane.