Galleria Cut and Cover

Metro of Athens, Greece
Cut & cover tunnel in Porto, Portugal
Cut & cover tunnel from above, Russia

L’uso delle geomembrana in PVC-P per l’impermeabilizzazione di gallerie è una tecnologia sofisticata e sicura per proteggere la costruzione dall’effetto distruttivo dell'acqua. 

La progettazione del sistema di tenuta d’impermeabilizzazione delle gallerie richiede un’esatta pianificazione, una buona collaborazione ed un confronto tra produttore, progettista, committente e installatore. Troppo spesso l'importanza della tenuta dell’impermeabilizzazione è sottovalutata in fase di progettazione che si traduce in enormi difficoltà durante l'esecuzione dei lavori d’impermeabilizzazione, a volte vi è anche l’impossibilità di raggiungere una tenuta completa (collegamento tra le sezioni di scavo e di recupero, con o senza area di lavoro).

Il Gruppo RENOLIT ha il prodotto giusto per far si che il vostro progetto sia impermeabilizzato contro gli influssi negativi dell’acqua. Il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per aiutarvi a trovare la giusta soluzione tecnica per la vostra opera di impermeabilizzazione. Questa combinazione dovrebbe consentire di realizzare opere che soddisfano pienamente le aspettative dei clienti.

 

Per maggiori informazioni sulla realizzazione dell’ impermeabilizzazione di tali progetti vedere la sezione :  "Impermeabilizzazione di Gallerie cut and Cover".

 

A seconda del tipo di lavoro RENOLIT è in grado di offrire la membrana più adatta

 

RENOLIT ALKORPLAN  35034 – geomembrana opaca conforme a RVS 8T Austria

RENOLIT ALKORPLAN  35036 - geomembrana traslucida con Avis Technique  - Francia

RENOLIT ALKORPLAN  35038 - geomembrana nera resistente al bitume  

RENOLIT ALKORPLAN  35041 – geomembrana con strato di segnalazione conforme a RVS 8T, DS853

 

Le geomembrane RENOLIT rispondono agli standard più importanti come

DS 853, ZTV Tunnel - Germania

Heft 365, RVS 8T - Austria

SIA 280 - Svizzera

Avis Technique  - Francia

 

Richiedi presso i nostri uffici i documenti di cui ha bisogno.

 

Da oltre 30 anni le geomembrane RENOLIT ALKORPLAN  vengono utilizzate come materiale di rivestimento per tunnel “cut and cover” in quasi tutti i continenti. Le loro qualità: capacità di saldatura, flessibilità e affidabilità sono apprezzate da tutti i nostri clienti.