Porsche Tower Miami - Porsche Design

Da marzo 2017 lo skyline di Miami Beach è impreziosito da un nuovo punto di riferimento: la Porsche Design Tower. Con questo edificio stravagante Porsche Design si affaccia al mercato immobiliare, ridefidendo sin d’ora i confini per quanto riguarda le abitazioni di lusso. Con i suoi 60 piani di altezza, la Porsche Design Tower Miami ospita 132 unità abitative, una spa, una terrazza con due vasche idromassaggio di grandi dimensioni, una sala da ballo, un cinema, una sala giochi e diversi locali.

Una caratteristica unica di questo immobile di lusso è il sistema automatico di ascensori, brevettato e rivoluzionario denominato “Dezervator”: un capolavoro dell’ingegneria, che Porsche Design ha sviluppato per questo edificio in collaborazione con Dezer Development, grazie al quale i proprietari possono raggiungere comodamente seduti il proprio appartamento “tra le nuvole” sopra Miami. Il “Dezervator” non costituisce tuttavia l’unica particolarità con cui Porsche Design intende stupire i propri clienti. 116 dei 132 appartamenti offrono sul balcone il lusso di una vasca e di una cucina esterna, con una spettacolare vista panoramica. Una novità a Miami, visto che fino ad ora caratteristiche di questo tipo erano riservate ai pregiati appartamenti di tipo penthouse.

Tutte le vasche sono state allestite da Myrtha Pools con una superficie minima di 20 m2 e sono dotate di funzionalità idromassaggio, con un materassino Softwalk sul fondo. Le relative membrane in PVC sono state sviluppate da RENOLIT e consentono all’utente di usufruire la vasca con grande comodità, garantendo al contempo un’elevata resistenza. I tratti caratteristici di questa marca si abbinano a design funzionale, innovazione tecnica e tecnologie avveniristiche, per completare l’ultima creazione di Porsche Design.

Il Tower